Chi siamo

Lanzetta. Pietra di Minervino

Lo sviluppo dei processi di recupero e la rinnovata sensibilità verso materiali e tecniche costrutitive tradizionali ha svegliato l'interesse degli addetti ai lavori verso la manualitą e il lavoro artigianale.
In questo contesto di stretto legame con la tradizione, si inserisce l'esperienza della ditta Lanzetta che da anni opera in buona parte dell'Italia meridionale, in special modo in Puglia, Basilicata e Campania, partecipando alla realizzazione di importanti opere architettoniche in ambiti di rilevante valore storico.

L'azienda Lanzetta è in grado di fornire un'ampia gamma di manufatti ed e altrettanto esperta nell'eseguire vari tipi di lavorazione della pietra.

La dispombilità della ditta comprende anche la possibilità di realizzare campioni e preventivi sulle opere da eseguire, e la cortese ospitalità a mostrare l'ampio campionario di pezzi già eseguiti in cava.

L'artigianalità nella lavorazione della pietra, operata dalla ditta Lanzetta, rende i suoi prodotti riconoscibili e differenti rispetto ad altri presenti sul mercato che originano da una lavorazione meccanica.

La produzione dell'azienda riguarda pavimentazioni esterne ed elementi di arredo urbano (basole, zanelle, cordoli per marciapiedi, fontane, panchine) ed anche pavimentazioni ed elementi di arredo per interni (caminetti, balaustre, paraste, cornici).

Galleria FOTOGRAFICA